Rubriche di
Patrizia Fontana Roca

UNA PREGHIERA PER...

 

- COMUNICATECI LA VOSTRA INTENZIONE DI PREGHIERA
VIA E-MAIL E NOI LA PUBBLICHEREMO E PREGHEREMO CON VOI PER LE VOSTRE INTENZIONI-

 

 

 

 



Grazie, caro Andrea, perchè ci fai riflettere... perchè ci fai soppesare la realtà che purtroppo ci circonda e che è davvero pesante... Che il Signore ci aiuti a portare i nostri fardelli personali ed anche quelli degli altri...

Cari fratelli e sorelle,
questi sono i flagelli che stanno devastando la nostra società, le nostre famiglie, compresa la mia: egoismo, narcisismo, materialismo, individualismo, utilitarismo, modernismo, edonismo.
A prima vista, sembrerebbe una battaglia persa ma Esodo 34,5-6 ci illumina e ci ricorda  “Il Signore, il Signore, Dio misericordioso e pietoso, lento all'ira e ricco di grazia e di fedeltà”.
Rinfrancati da questa certezza e sempre uniti a Gesù e a Maria perseveriamo con fiducia per implorare la nostra conversione e quella del mondo intero.
Un caro saluto a tutti voi. Andrea.

Invochiamo le schiere angeliche fedeli a Cristo, affinchè i luoghi deputati allo studio delle sacre scritture vengano liberati, e siano protetti dalla intercessione delle coorti guidate da Maria Regina degli eserciti
Con fede fervente richiamiamo l’intercessione di San Michele Arcangelo per le anime elette al combattimento per mezzo della sapienza cristiana, portati alla missione evangelizzatrice, sorretta dallo spirito di giustizia e dal rispetto ed dall'obbedienza verso i superiori: gli insegnanti e le autorità accademiche e religiose.
Siano gli studenti e le studentesse di Sacra Teologia testimonianza vivente e credibile della Parola Di Dio.
Rosa Rita La Marca

Caro Andrea, ormai sei una presenza amica, solerte e premurosa che ci ricorda le vie da seguire per andare diettro a Gesù.
Spesso siamo stanchi e demotivati, arrabbiati con il mondo, afflitti da tanti problemi... ma se diamo retta a Gesù ed allo Spirito Santo riusciremo a minimizzare tutte le cose che ci circondano, consolandoci dell'abbraccio di Gesù che si china su di noi e ci rialza. un caro salutto,
Patrizia

Cari fratelli e sorelle, nelle letture di oggi San Paolo ci indica la strada da seguire " ....  ma in ogni cosa ci presentiamo come ministri di Dio, con molta fermezza nelle tribolazioni, nelle necessità, nelle angosce, nelle percosse, nelle prigioni, nei tumulti, nelle fatiche, nelle veglie, nei digiuni; con purezza, sapienza, pazienza, benevolenza, spirito di santità, amore sincero".
Che lo Spirito Santo ci sostenga e ci illumini in questo cammino. Pregate per me e la mia famiglia.
A voi ogni grazia e benedizione.
Andrea.

Ciao Andrea,
sì, Maria ci benedica tutti con amore e ci tenga sotto il Suo manto protettivo ed amoroso, perchè noi abbiamo sempre bisogno, tutti, di essere aiutati, sostenuti e preservati da Lei.
Un caro saluto Patrizia

Carissimi fratelli e sorelle,
siamo nel mese di Maria, la nostra madre celeste. Riporto un pensiero di San Luigi Grignon de Monfort  perché lo possiamo meditare :
“Maria è il santuario e il riposo della Santissima Trinità, dove Dio si trova in modo più sublime e divino che in qualsiasi altro luogo dell'universo.”
Si, questa è la nostra madre.  E la cosa meravigliosa è che Maria è un dono per tutti noi.
Rinnovo la mia supplica di pregare per la mia famiglia, e in particolare per mia moglie. Che Maria ci protegga e ci benedica tutti. Un caro saluto. Andrea.

Ciao Andrea,
le nostre preghiere, sia pur così piccole ed insignificanti, corrono verso il Signore, per indicargli che noi siamo deboli e bisognosi del Suo aiuto, sempre. Ma Lui, nella Sua infinita bontà, le ascolterà e ci darà la
forza per continuare ad implorarLo e ad essere sicuri che le ascolterà.
Un abbraccio in Cristo
Patrizia

Carissimi fratelli e sorelle,
oggi vorrei ringraziarvi con tutto il cuore per le preghiere che avete offerto per me e la mia famiglia.
E' un grazie che rimane per l'eternità, e che palpita di amore riconoscente per tutti voi
Le vostre risposte ricche di amore  e le vostre preghiere, hanno rinnovato in me quello che ci dice San Paolo:
" E in realtà noi tutti siamo stati battezzati in un solo Spirito per formare un solo corpo."
Una santa Pasqua a tutti voi.
Con umiltà chiedo di continuare a pregare per la mia famiglia.
Andrea.

Da Luca Preato ricevo questa richiesta di preghiere:

Dalla mia amica Luisa:

Caro Luca oggi a San Francesco della Vigna c'è stata adorazione con padre Sebastiano e in questa occasione è stato presentato al Santissimo un bambino/a (era allegata una foto che ometto)   che è stato affidato/a a lui. Abbiamo pregato molto per questo caso e padre Sebastiano ha avvicinato la foto del piccolo/a al Santissimo e l' ha lasciata vicino a lui per parecchio tempo. Noi confidiamo in Gesù misericordia e amore. Non sappiamo ancora come si chiami questo bimbo o bimba ma gli vogliamo tutti bene

Questo bimbo  sta soffrendo: mi è stato detto essere malato di tumore.
Preghiamo per lui, per ogni uomo che incontra la sofferenza, affinché, come bambino in braccio a sua Madre l'uomo non soccomba dinanzi alla Croce.
In ogni uomo è nascosto l'animo di un bambino. Una preghiera particolare raggiunga, anche, i bimbi e le loro famiglie toccati dalla guerra in Siria in questi nostri giorni

Luca Preato

Caro Andrea, grazie infinite del tuo pensiero che mi fa riflettere e pensare che nonostante i tanti doni che Dio ci ha elargito, siamo sempre alla ricerca di qualche altra cosa... E questo ci rende infelici, scontenti, tanto da non ricordare le tante grazie che ci vengono dall'alto.
Mi auguro che il buon Dio non si stanchi di noi... e che la Madonna ci protegga sempre sotto il suo manto, affinchè riusciamo
ad essere uomini e donne nuovi e a portare qualcosa di buono anche ai nostri fratelli.
Che San Giuseppe vegli sulle nostre famiglie, sui nostri figli, sui nostri nipoti...
Pregheremo insieme, Un saluto Patrizia

Cari fratelli e sorelle,  nell’Angelus di ieri Papa Francesco ci ricorda “..l’acqua che dona la vita eterna è stata effusa nei nostri cuori nel giorno del nostro Battesimo; allora Dio ci ha trasformati e riempiti della sua grazia”.
Fratelli e sorelle, abbiamo nei nostri cuori lo spirito di Dio, rallegriamoci ed esultiamo, cosa ci può mancare?
Che il tempo di quaresima, sia per tutti un  tempo di grazia, nel quale possiamo riscoprire il dono dello Spirito, collaborare, obbedire a Lui.  
Nel giorno di San Giuseppe, come padre e sposo, chiedo preghiere per la mia famiglia, in particolare per mia moglie. Grazie e un fraterno abbraccio  a tutti.  Andrea.

Caro Andrea, il tuo suggerimento è quanto mai "azzeccato" in questo periodo così "scombussolato" da fatti e persone che non danno altro che scandalo e sottolineano le molte infermità dell'anima.
Ma non non ci abbattiamo, andiamo avanti con coraggio e soprattutto con l'aiuto di Gesù e della nostra Madre celeste.
Che lo Spirito Santo rinnovi le nostre anime, le nostre menti, i nostri progetti, indirizzandoli al bene.

Un saluto Patrizia

Carissimi fratelli e sorelle,
oggi vorrei condividere con voi questo ammonimento di San Paolo  (Romani, 12), quanto mai attuale:
 “Non conformatevi alla mentalità di questo secolo, ma trasformatevi rinnovando la vostra mente, per poter discernere la volontà di Dio, ciò che è buono, a lui gradito e perfetto.”
Che ciascuno di noi possa avere la grazia di questo rinnovamento, per il bene di tutta la chiesa.
Chiedo di nuovo preghiere per la mia famiglia, in particolare per mia moglie e mia madre.
Pace e benedizioni a tutti. Andrea.

Vi chiedo preghiere per una mia giovane "amichetta", sfortunata in tanti aspetti della sua vita, che è da mesi ammalata, sta passando da un'operazione all'altra in attesa di quella decisiva, difficoltosa ma risolutoria. Purtroppo ci sono stati degli errori nell'ultimo intervento preparatorio. Preghiamo insieme affinchè lei non perda mai la speranza e che l'operazione attesa vada in porto nel migliore dei modi, consentendole, finalmente, di riprendere salute, forza e coraggio per affrontare il futuro.
Patrizia

Ancora grazie, Andrea, per le tue parole, ti assicuriamo le nostre preghiere, forse troppo deboli per le nostre tante inadeguatezze nei confronti di Dio, ma Lui nella Sua immensa bontà, pur guardando le nostre miserie, ci esaudirà e ci darà la forza per proseguire il cammino.
Vi faccio partecipi dei progressi di quel giovane col tumore al cervello, è stato operato ed al momento è in buona salute. Preghiamo ancora per lui, che il Signore, nella Sua immensa bontà, lo guarisca completamente e lo ridoni ad una vita attiva e piena.
Patrizia

Carissimi fratelli e sorelle, pace e benedizioni a tutti voi.
Il profeta Daniele ci insegna " Non presentiamo le nostre suppliche davanti a te, basate sulla nostra giustizia, ma sulla tua grande misericordia". Ecco allora che contando sulla infinita misericordia del Signore, sono di nuovo a richiedere le vostre preghiere per la mia famiglia e in particolare per mia moglie Simona.
Vi confermo la mia preghiera quotidiana per tutte le vostre necessità e bisogni.
Grazie infinite, un santo anno 2017 a tutti voi.   Andrea.

Grazie, Andrea, per il tuo bel pensiero e per farci sapere che sei insieme a noi nella preghiera e nell'attesa dell'arrivo del Bambino Gesù. Che porti a tutti serenità e pace, nel mondo e nei nostri cuori, specie a quelli che sono intorno a noi.
Ti assicuriamo la nostra preghiera e, uniti nella fede, andiamo avanti con speranza. Buone feste a te e alla tua famiglia.
Non dimenticatevi di quel giovane che ho sottoposto alla vostra attenzione, gli hanno dato pochi anni di vita, ma se Dio vuole...

Patrizia di Cartantica.

Carissimi fratelli e sorelle, pace, benedizioni e ogni bontà.

Consapevole della mia poca fede, faccio appello  alla vostra fede e al vostro buon cuore per chiedere umilmente  vostra intercessione affinché si compia la volontà di Dio per la mia famiglia, affinché ciascuno di noi apra la porta del cuore alla luce di Gesù. In particolare domando preghiere per mia moglie Simona.
Offro la mia preghiera quotidiana per tutti i vostri bisogni e necessità.l Natale che ormai è alle porte, è un tempo speciale di grazia : che  Dio, nostro Padre, ci ricolmi della sua misericordia e ci doni la sua pace.

Un abbraccio a tutti voi da Andrea.

Ciao a tutti, vi prego di pregare intensamente per un giovane che presto sarà sottoposto ad una operazione molto impegnativa, un tumore al cervello. Che la Madonna lo protegga tra le sue braccia e Gesù lo risani completamente, ridonandolo in piena salute a quanti lo amano.

Patrizia

Che Dio Vi benedica teniamoci nel cuore  con la preghiera. A presto Marina

Ciao Marina, ti assicuro che io ed il mio  gruppo di preghiera settimanalmente riuniti, preghiamo per tutti coloro che ci chiedono qualcosa e poi ognuno, nel suo piccolo,, giornalmente presenta alla Madonna le sue richieste.
Siete sotto il suo manto protettivo... quindi siamo tutti al sicuro. un abbraccio

Patrizia

Cara Patrizia il mio ginocchio va meglio faccio la fisioterapia e spero di continuare a migliorare ancora un po'. Oggi a Pesaro, ma la festa e la processione si farà' domenica 16 , ricordiamo il voto che fecero i cittadini alla Madonna delle Grazie per lo scampato colera . Domenica durante la funzione ti penserò'. Ti prego di ricordare nelle tue preghiere mio figlio Giulio che è un ragazzo sempre in preda all'ansia!
Spero di avere anch'io un po' di pace. Un abbraccio di cuore Marina

Carissimi Vi chiedo tante preghiere per Pinuccia, perchè affetta da un male incurabile.

Vi ringrazio anticipatamente

Ciao Marina, scusami se non ti ho scritto subito ma ero fuori sede e sono tornata ieri. Certo che abbiamo pregato per tuo figlio secondo le tue intenzioni e sono contentissima che tutto sia andato bene per lui... ma purtroppo mi dispiace per te che hai subito questo incidente. Ti auguro un buon e veloce recupero e ti assicuro le mie e le nostre preghiere e tra poco andrò a Medjugorje e presenterò tutti i nostri problemi alla Madonnina. Mi farà sempre piacere ricevere tue notizie, un  abbraccio,

Patrizia di Cartantica

Gentile Patrizia Vi avevo chiesto una preghiera per mio figlio che il 6 giugno scorso doveva recarsi a Milano x un piccolo intervento. Scusami se solo ora ti informo che è andato tutto bene e i frutti speriamo di vederli a dicembre. Ho avuto un incidente l'1 giugno. Ho rotto una rotula e ora faccio la fisioterapia  ma il recupero ancora e' lento. Cerco di offrire tutto al Signore x il bene di Giulio ma voi ricordatelo qualche volta nelle Vostre preghiere. Ti terrò aggiornata anche su di me per sentirmi meno sola. Un abbraccio Marina di Pesaro 

Carissimi, Vi chiedo di pregare per mio figlio Giulio che il 6 giugno prossimo si sottoporrà ad un intervento a Milano. Il Signore sa che ho acconsentito per fargli recuperare fiducia in se stesso e che loderemo sempre il Suo nome. Sono sicura che le nostre preghiere  verranno ascoltate e che andrà tutto bene. Grazie di cuore

Carissimi,

vi assicuro le mie preghiere e quelle del mio gruppo per tutti gli ammalati e per tutte le persone che ci indicate, per le problematiche che ci presentate.
E prego anch'io voi di pregare per due miei amici, uno che da tempo lotta per ristabilirsi al meglio, uno appena operato. Che tutti possano recuperare la salute e le energie necessarie per andare, con serenità, avanti lungo il cammino della vita
.

Patrizia

Buon pomeriggio a tutti, vi chiedo di pregare per Maria, una cara amica; in questo momento è stata portata in sala operatoria per un delicato intervento all'anca. Grazie con tutto il cuore

Grazia

Chiedo di pregare per i miei figli, i miei nipoti e per me. Sto facendo esami di controllo e spero che sia tutto positivo. Grazie di cuore

Grazia

Vi chiedo  una preghiera per una ragazza  che ha una malattia rara e pochi giorni di vita e non vuole morire. Si chiama Rossella Grazie

Grazia

Ciao a tutti, vi chiedo preghiere per tanti miei amici e conoscenti ammalati, alcuni con problemi gravi, che mi auguro la medicina possa risolvere, ma ancor di più l'aiuto del Signore e di Maria sua Madre, che dia loro sollievo fisico e morale e li porti ad una pronta guarigione.

Patrizia

Salve, vi chiedo di pregare per Antonio il mio ragazzo che non ha un carattere facile, spesso si chiude o si impunta sulle cose. Vorrei tanto che nei momenti complicati si avvicinasse alla preghiera, E' tanto che non lo fa ed èaggressivo verbalmente anche verso i suoi genitori. Spero preghiate con me, tengo tanto a lui e voglio che la sua famiglia non soffra. Grazie mille.

Una preghiera per la mia famiglia esortando e implorando che  nostro Signore doni loro pace e serenità nelle avversitudini che la vita continua a propinargli ingiustamente e che la fede non ci abbandoni.

Paoletta

Ancora una preghiera per un mio caro amico che non riesce ad uscire dai postumi del male che lo ha aggredito. che Dio dia a lui e a sua moglie la forza di superare gli ostacoli che ancora si frappongono ad una sua guarigione completa. Vi esorto, poi, a pregare per una mia cara amica che fra due giorni verrà sottoposta ad un intervento. Che il Signore la protegga e le dia una completa guarigione affinchè possa godersi la sua bella famiglia.

Patrizia

Antonietta chiede ancora reiteratamente di pregare per lei, affinchè guarisca dal male ai piedi che la affligge, affinchè Gabriele ricambi il suo amore, per tutti i suoi familiari e conoscenti. Grazie per quanto farete per lei.

Patrizia

Chiedo una preghiera per mio figlio Giulio che è in preda all’ansia e all’angoscia. Che il Signore gli dia pace serenità e letizia. Grazie,
Marina

A tutti chiedo una preghiera per Francesca, una ragazza che Dio ama e prova molto, così come la sua famiglia. Che il Signore la protegga anche in questo momento di poca salute e lotta, protegga e renda sempre più forti nella fede i suoi genitori

Patrizia

Ho bisogno urgente di preghiere per guarire da una metatarsalgia che mi dà dolori lancinanti ai piedi. E ancora perchè ho bisogno di dare e ricevere amore e rincontrare Gabriele, vorrei che fosse l'uomo della mia vita. Pregate per me, per lui, per i miei familiari, per i miei nipoti e per tutti quelli che conosco.

Antonietta

Chiedo una preghiera per un nostro caro amico che da molti mesi è sottoposto ad operazioni, ricoveri, terapie, che finalmente riesca ad uscire da questo tunnel nero che sembra sommergerlo. Che Gesù che sta per risorgere faccia risorgere, spiritualmente e fisicamente anche lui, ridandogli forza, fede e gioia di vivere.
Rachele

Chiedo preghiere di conversione guarigione e liberazione per tutta la famiglia, Antonina

Chiedo umilmente preghiere per la guarigione di M.Rita, grazie, Anna.

Una preghiera per tutte le persone che stanno soffrendo, che il Signore e tutti gli angeli che lo circondano possano dar loro la forza per andare avanti.
Paola

Vi esorto a pregare per due miei amici, uno colpito ieri sera da una ischemia, con l'augurio che sia di natura lieve e facilmente curabile.
Per il secondo, che ha dovuto affrontare varie fasi della malattia che lo ha colpito e che sembra sempre sul punto di rimettersi, ma poi, purtroppo, sopravviene qualche altro nuovo ostacolo da superare...
Che la Madonna intervenga con il suo aiuto materno a farli tornare al più presto in buona salute. Grazie

Una preghiera che Massimiliano  Gregorio: possa trovare un nuovo posto di lavoro, dopo aver subito una grave e gratuita ingiustizia. Un bacio.

La sorella e l’altro angelo che sta lassù.

Una carissima preghiera per tutti quelli che stanno soffrendo e sono tristi per fatti, avvenimenti accaduti, che nostro Signore doni loro la forza di andare avanti.

Paola e famiglia

Carissimi Vi chiedo cortesemente di unirVi per una preghiera per una persona che non ha avuto e non ha una vita facile. Che Dio e gli angeli da lassù si adoperino per farle superare questi momenti difficili e finalmente vedere in fondo al tunnel una luce.
Una  carissima amica

I famigliari della carissima Isabella volata in cielo  alla tenera età di 16 anni per il quale oggi ricorre il suo 37° anniversario, la ricordano ogni giorno con tanto amore e tanta tanta nostalgia, prega e da lassu proteggi i tuoi cari.
Maria

Carissimi una preghiera per la mia famiglia che possa anche questa volta superare tutte le difficoltà e le ingiustizie che la vista gli sta donando da parecchio forse da troppo tempo, tanta salute e serenità a tutti.
Paolettta

Ciao a tutti, spero che continuiate a "frequentare" questa pagina e a pregare per tutte le persone che vi raccomando.
Oggi vi invito a pregare per un mio caro amico da poco operato, augurandogli che, tramite le vostre preghiere e l'aiuto materno della Madonna, tutto si concluda qui e che si riprenda presto senza problemi.

Chiedo umilmente preghiere per la salute di mia cognata M.Rita, grazie, Anna.

Ai miei figli: Salvatore, Vincenzo e Luigi, e a mia moglie Rosetta: GRAZIE Sant'Antonio
Il mio nome è Antonino, abbreviato "Nino", e ciononostante festeggio il mio onomastico da sempre in occasione del 13 giugno di ogni anno per volontà dei miei genitori che  mi hanno dedicato a Te fin da prima che nascessi.
Sono nato infatti per grazia di Sant'Antonio di Padova dopo 18 anni di matrimonio sterile nell'anno 1946, e per allora fù un grande  evento che si completò poi con la nascita di mia sorella nel 1948.
Perciò sono stato educato da bambino alla Tua venerazione e perciò ora ti prego per i miei figli che vanno all'Università. Non riesco più a mantenerli perchè le entate del mio lavoro sono insufficienti: Ti prego, perciò, di aiutarmi a farmi vendere qualcuno dei miei beni  immobili in modo da reperire le risorse necessarie per farli arrivare alla laurea ed ad una sistemazione.
Per Tuo rispetto e insegnamento di mia Mamma il giorno 13 giugno prossimo porterò il pane a benedire in chiesa e lo darò ai poveri, a mia moglie, ai miei figli, a mia sorella e ai suoi figli, e a tutti quelli che saranno in chiesa in quel momento. Benedici  me e i miei cari! Nino

Chiedo preghiere per mia figlia Claudia e Francesco senza lavoro, per conversione, guarigione.e liberazione per tutta la mia famiglia, Antonina

Buongiorno, chiedo umilmente preghiere per la salute della mia mamma, grazie, Anna

Carissimi,una preghiera per una persona che non ha avuto e non ha una vita facile, che Dio doni a Lei la forza di andare avanti e continuare a vivere.
Un angelo

Ciao a tutti vi ringrazio tanto per le vostre preghiere, sia per il piccolo che cresce magnificamente nonostante qualche problemino, sia per l'amico di mio figlio che ha ripreso a camminare dopo un'operazione difficile ma riuscita benissimo ed ha ripreso con rinnovato vigore la sua vita... con qualche dificoltà... ma superabile con il passar del tempo.
Vi chiedo ancora una preghiera per una mia cara amica ammalata, Grazie

Un ragazzo che conosco sin da piccolo, quasi un figliolo, ha avuto un brutto incidente e domani sarà sottoposto ad un'operazione molto impegnativa. Vi chiedo una intensa preghiera, grazie Patrizia di Cartantica

Chiedo cortesemente a tutti delle preghiere per un bimbo appena nato con seri problemi, grazie, Patrizia di Cartantica

Chiedo preghiere per la mia nipotina con la distrofia, e per la pace di quella famiglia.Grazie!
Luciana

Una carissima preghiera per la dolce Antonella che ha perso recentemente la propria adorata mamma.
Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più toccarla , o sentire la sua voce… sembra scomparsa per sempre. Ma un affetto sincero non morirà mai. Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori, più forte di qualsiasi abbraccio e più importante di qualsiasi parola.

Una cara amica.

Chiedo a nostro Signore, agli angeli del Paradiso e a Papa Francesco una piccola preghiera perché la vita torni a sorridermi dopo anni di sofferenze, preoccupazioni e dispiaceri.

Paola Rosa

Carissimi una preghiera a tutti i santi del Paradiso e nostro signore perché aiuti una famiglia ad aver una risposta positiva che stanno aspettando da tempo che permetta loro di avere la serenità e il benessere quotidiano.

Imelda

Il sacerdote per cui vi chiedevo preghiere è morto poco dopo la mia richiesta. La volontà di Dio è imperscrutabile. Vorrà dire che ora, dal cielo, P. Riccardo veglierà su di noi meglio di prima... una preghiera...
Patrizia
di Cartantica

Chiedo umilmente preghiere per tutte le necessità ed intenzioni di LJEA, grazie, che il Paradiso ci Benedica tutti. Anna

Carissimi, una preghiera per me e la mia famiglia, papa, mamma e fratello che possiamo avere un po di serenità finora negata da eventi tragici e malattie. Un bacio all’angelo che è volato in cielo. E una preghiera speciale per una persona che sta soffrendo.
Una lacrima per i defunti evapora, un fiore sulla tomba appassisce, una preghiera, invece, arriva fino al cuore dell’Altissimo.

Paola

Vi chiedo anche io ancora preghiere per molte persone mie amiche, affinchè possano ritornare in perfetta salute: per un mio amico sacerdote che è stato da poco operato alla testa. Che il Signore gli permetta di vivere ancora molti anni per servirlo con amore, così come ha fatto finora.
Inoltre, chiedo anche una preghiera per un piccolino appena nato con una malformazione al cuore che deve essere sottoposto ad una operazione fra breve.
E per una mia amica che lotta già da anni contro il tumore a cui è stato riscontrato un nuovo focolaio e che dovrà essere sottoposta ad un'operazione.
Grazie per quanto farete, in comunione di preghiera!
Patrizia di Cartantica

Per la guarigione di Lucia
Intercedete Santi tutti del Paradiso per ottenere, da Gesù nostro Signore, la guarigione di una giovane, splendida persona di nome Lucia. E' una figliuola di una dolcezza , di una grande generosità, di profonda sensibilità. Lucia è medico e svolge la sua professione con vera passione, dedicandosi  agli ammalati con grande amore. E' sempre pronta ad aiutare tutti con un sorriso che infonde fiducia e speranza. Vi chiedo una sentita preghiera, affinchè il Signore, soprattutto per intercessione della Madonna, possa fare la grazia a Lucia, che dopo un difficile intervento chirurgico, si sta sottoponendo a cure e terapie mediche, nella vaga speranza di guarire da un brutto male.
Pregare insieme e in tanti può sortire, sicuramente,  l'effetto desiderato.
Il mondo ha bisogno di queste persone così speciali  e così positive che, anche nella malattia e nella sofferenza, riescono a  mettere in circuito il BENE. 
Con speranza e fiducia porgo un GRAZIE di cuore a tutti !
LILIANA

Chiedo una preghiera per la vita e l'anima di Betharani Resista Junginger, che è una ragazza di 17 anni e in questo momento è in coma, in Indonesia
Stefano

Chiedo una preghiera per la mia famiglia, affinché il Signore ci dia un pò di pace dopo tanti anni di dispetti, di violenze psicologiche e di mancanza di rispetto da parte dei vicini.
Nicola

A Maria,
una preghiera perché la Politica Europea sia una come la nostra Fede: IN VARIETATE CONCORDIA.
Maria Vittoria "architectura est firmitatis utilitatis venustatis pia ratio in bonum"

Vi chiedo accoratamente una sentita preghiera per una mia amica che ha un cancro. Affidiamola alla Misericordia del Signore, che faccia un miracolo!
Patrizia di Cartantica

Chiedo umilmente preghiere per mia cognata Maria Rita, sta per iniziare un periodo molto molto delicato della sua vita. Che tutto il Paradiso la protegga, l'aiuti e la soccorra per una rapida guarigione. Una preghiera anche per la sua famiglia, grazie, che Nostro Signore ci benedica tutti

Anna

Preghiamo intensamente per Antonia e per tutta la sua famiglia, che il Signore dia loro pace, serenità e li liberi da ogni influenza negativa

Pregate per la mia famiglia: mio marito,mia figlia e per me. Grazie. Pregate per i bisogni spiriturali e materiali, per la salute e per il lavoro, pe3r la Chiesa, per il Papa ed i sacerdoti. Signore aiutaci, proteggici. Grazie, vi voglio bene.
Janoondina

Chiedo preghiera ed eucaristia per me e soprattutto chiedo che affidiate all'intercessione la conversione di un ragazzo di nome Michele che vive lontano da Dio e nel peccato e rischia la morte spirituale. Potete diffondere questa richiesta di preghiera ad altri gruppi di preghiera che conoscete.grazie

Cari amici, preghiamo ancora, purtroppo il giovane che è stato operato tempo fa, di cui vi ho parlato precedentemente, e che sembrava avviato ad una sia pur lenta guarigione, è stato ricoverato urgentemente perchè ripresenta segni del male che si sta diffondendo di nuovo. Vi sollecito a chiedere a Dio la sua guarigione. Grazie Patrizia di Cartantica

Signore ti prego , aiutami a trovare presto lavoro, sono esausta, triste e devo fare dei pagamenti e non ho soldi. Accorri in mio aiuto, grazie, amen
Mariella

Salve a tutti, grazie di comunicarmi le vostre intenzioni di preghiera che ricordo ogni giorno personalmente ed il venerdì, con mio Gruppo di Preghiera, a Gesù ed alla Madonna. Ognuno di noi spera che Essi ci diano ascolto e presentino le nostre richieste a Dio Padre affinchè le esaudisca. Ma sia fatta, comunque, la sua Volontà.
Vi comunico che la signora per cui vi avevo chiesto di pregare, lentamente e con qualche ricaduta, si sta riprendendo dalla grave operazione subita ed il giovane che doveva sottoporsi ad un'operazione molto difficile è stato operato ormai da un mese e si sta avviando gradatamente verso una buona ripresa, sia pure con difficoltà. Preghiamo, augurandogli che possa riprendere la sua vita, con rinnovata energia e speranza.
Patrizia di Cartantica

DOLCE MAMMA, S.G.BOSCO, S.DOMENICO SAVIO, BEATO PAPA G.PAOLO II PREGO PER I  BAMBINI DEL MONDO, PER I RAGAZZI, GLI ADOLESCENTI, I GIOVANI GRAZIE, PREGO PER LA LORO CONVERSIONE, IL LORO AMORE VERSO GESU'.
E VOI DOLCE MADONNINA.
INTERCEDETE SANTI TUTTI QUANTI PER LA LORO SALVEZZA, PROTEZIONE DA OGNI MALE, VI PREGO PER MIA FIGLIA PROTEZIONE, SALUTE ED AMORE DIVINO PER GESU', PREGO PER I SUOI STUDI E CHE SIA BRAVA NELLE SUE ATTIVITA' ,GRAZIE. CHE SAPPIA FARSI VALERE ED ESSERE RISPETTATA GRAZIE.N.C. 

Pregate per le mie intenzioni,in particolare per la conversione e liberazione di Michele.
Potete allargare la mia richiesta di preghiera agli altri gruppi di preghiera  che conoscete. Grazie

ciao Patrizia, come và ? sono l'insegnante che hai "conosciuto" per richiesta di preghiere per Alessandro e Carol... voglio informarti che stanno bene e Alessandro incomincia a camminare ... piano piano, ma la strada è ancora molto molto lunga !!! Carol sta frequentando la scuola dell'infanzia ed è nella mia sezione ... è una bimba un po' vivace, ma fantastica ! mi dice spesso che mi vuole bene e questo mi riempie di gioia !! ... E partendo dalla GIOIA che mi trasmettono " i miei " bimbi a scuola , vorrei che TUTTI  CON GIOIA , ASPETTASSIMO IL SIGNORE CHE TRA POCO NASCERA'  e a LUI CHIEDO SEMPRE DI STARE VICINO A ME, A ALLA MIA FAMIGLIA, MA SOPRATTUTTO A COLORO CHE SOFFRONO ...
In questo particolare momento CHIEDO A TUTTI VOI , TRAMITE TE CARA PATRIZIA , PREGHIERE PER IL PICCOLO CARLO, un mio bimbo piccolo di scuola, che è RICOVERATO PER UNA BRUTTA E FORTE BRONCOPOLMONITE... lo so, ci sono persone che hanno problemi più gravi , ma vedere un piccolo di tre anni che fatica a respirare e ha bisogno dell'ossigen , beh! non è proprio il massimo... la sua mamma è disperata e anche il suo papà; la sua "sorellona" Marta di 5 anni, è molto triste e sente la mancanza del fratellino e della mamma che deve stare in ospedale ... HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO e SONO CERTA CHE ANCHE QUESTA VOLTA NON MANCHERA' ...
FIDUCIOSA perchè tutto ciò che abbiamo chiesto sia ASCOLTATO da NOSTRO SIGNORE GESU', saluto tutti e auguro anche io DI AVERE SEMPRE MAGGIORE FEDE NEL SIGNORE e passare così un SERENO NATALE ...
Grazie, GIò (insegnante di scuola materna - LIVRAGA - LODI ) 

Salve a tutti, vi assicuro le mie preghiere e quelle dei miei amici per tutte le vostre necessità spirituali e non. Vi comunico che una delle due persone per cui avevo chiesto anch'io preghiere a voi è stata operata e sia pur molto lentamente si sta riprendendo da un intervento difficile e delicato. L'altra persona, un giovane padre di famiglia, sta ancora attendendo il suo turno per un'operazione davvero complessa che comunque dovrà affrontare a giorni.
Chiedo a tutti voi di unirvi a me, tanto inadeguata e imperfetta ma sensibile alle umane sofferenze, nella preghiera per lui, affinchè possa superare bene l'intervento e riesca a riprendersi senza complicazioni di sorta, ritornando ben presto in ottima salute.
Patrizia di Cartantica

Carissimi, mi rivolgo a voi con tutto il cuore per una preghiera. Improvvisamente il mio amatissimo padre (Berardino) si è gravemente ammalato e le speranze di vita dal punto di vista medico sono veramente minime.
Ho un dolore enorme e l'unica cosa che mi conforta nei pochi momenti del giorno in cui non prevale l'angoscia è la speranza che il Signore lo lasci ancora qui con me. E' un uomo semplice e buono, migliore di me da tanti punti di vista e con questa sua non comune bellezza interiore mi riempie d'amore.
Ringrazio Gesù per avermi dato un padre così speciale ma non nascondo di averne ancora tanto bisogno. Non temo la morte per lui perchè, ne sono certo, andrà a stare bene ma chiedo a voi di pregare affinchè rimanga ancora un pò con me. La vostra preghiera ricca di fede è di certo più ascoltata della mia.
Sono pronto a stare vicino al mio babbo con tutto l'impegno possibile ma l'impossibile può farlo solo Gesù.
Vi chiedo di pregare per le mie debolezze, per la mia mancanza di fede, per la mia incapacità di accettare in questo momento questa morte.
Sono un povero disperato non pronto ancora a sentire l'amore di Dio se non attraverso la presenza del mio babbo. E' ingiusto forse chiedere un così grande dono ma io attraverso voi ci vorrei provare ugualmente. Grazie.
Michele

Buongiorno, mi chiamo Anna e scrivo dalla provincia di Roma, chiedo umilmente preghiere per la salute sia del corpo, sia dell'anima, sia dello spirito per mio figlio, per mio marito, per me, chiedo preghiere per un lavoro dignitoso per mio figlio e che il Signore lo aiuti in modo particolare perché' ha deciso di sposarsi il prossimo anno. Sia lode onore gloria a Dio Padre, a Gesu', a Maria Santissima, a tutti i cori angelici, a tutti i santi del paradiso, in particolare San Giuseppe, Padre Pio, papa Wojtila, Maria Valtorta, a tutte le sante anime del purgatorio, una preghiera speciale per tutte le richieste di preghiera che esistono. Grazie. Che Dio ci benedica tutti.

Carissimi vi comunico che l'operazione è andata a buon fine, hanno asportato diversi organi con una operazione complessa di diverse ore.
Un immenso grazie perche attraverso le vostre preghiere il nostro buon Dio ha concesso la sua grazia a quest persona di continuare a donarsi per la sua familia, e la sua familia a donarsi per lei. Evviva Maria.
Ne approfitto per chiedervi preghiere per una coppia di giovani sposi e per il loro bambino. Da tempo si trovano in una situazione difficile e il loro matrimonio scivola lentamente verso una crisi profonda. Vi chiedo preghiere, perchè innanzitutto riescano a mettere al centro Gesù unica vera fonte di vita per i coniugi. Da lì poi tutto il resto, grazie. Annarita Petrino di www.mooncity.

Carissimi, innanzitutto vorrei ringraziarvi per le vostre preghiere e comunicarvi che l'intervento per l'asportazione della massa tumorale del piccolo Giuseppe è terminato da pochi minuti, il professore che l'ha operato ha detto che l'intervento è andato bene; ora verrà tenuto in coma famacologico e ci sarà il post-operatorio per vedere l'andamento della malattia. Ogni passo avanti è Grazia di Dio quando i mali sono così aggressivi, grazie per le preghiere e pregate ancora.
La signora ha superato l'operazione e sembra sia andato tutto bene. Sia lode a Dio per questo!
"Una  signora di nome Rosalba di 40 anni è in fin di vita per diversi tumori nel corpo ricoverata in Ascoli Piceno.
Vi chiedo se potete di pregare per lei affinche la beata vergine Maria gli dia conforto e amore.
Se volete condividetelo con altri."
Un mio caro amico mi chiede di pregare per un'altra intenzione. Grazie di cuore.
Ave Maria, Annarita Petrino - www.mooncity.it

Salve a tutti, vorrei coinvolgervi tutti nella preghiera per due miei amici che dovranno sottoporsi a due operazioni, difficili e debilitanti. Preghiamo affinchè i risultati siano ottimi, senza strascichi di alcun genere e che essi possano ritornare tranquillamente e pienamente al loro posto in famiglia. Grazie
Patrizia di Cartantica

Carissimi,
visto che in tanti avete risposto alla mia prima richiesta vi informo che il bimbo è stato operato e sembra che sia andato tutto bene. Rimaniamo in attesa e in preghiera.
Sono a chiedervi ancora preghiere, questa volta per una signora, la mamma di una mia cara amica, che tra domani e i prossimi giorni subirà un terzo intervento all'intestino che potrebbe non superare.
Uniamoci in comunione di preghiera.
Grazie di cuore, Annarita Petrino

Carissimi, 
mi è stato chiesto di pregare per un bimbo che lunedì mattina sarà sottoposto a intervento per l'asportazione di una massa tumorale dietro l'occhio.

Unitevi con la vostra preghiera, Annamaria di http://www.mooncity.it

Vi supplico di ricordarmi nelle vostre orazioni e lodi per i miei gravosi bisogni materiali (in speciale modo il lavoro e la salute) e spirituali. Grazie, altrettanto intercedo per voi con la Mamma Celeste presso il Trono della Grazia.

Francesca

Salve, chiedo preghiere per le persone che anni fa  mi hanno messo in croce portandomi in tribunale. Che il BUON DIO  le preservi da ogni male Nonna M.

Ancora una volta Paola è migliorata, ancora una volta lo spettro della fine si è un po' allontanato. Vi sono grata per aver pregato per lei.
Tuttavia, cara Patrizia, non  voglio più  sottoporti all'altalena  degli alti e bassi del suo stato di malattia. Ti informerò di nuovo quando la sua situazione sarà definitivamente risolta, comunque LUI la voglia risolvere.
Un abbraccio e ancora grazie, Maria  

Ciao Maria, abbiamo seguito e seguiamo le fasi alterne della malattia di Paola con gioia o apprensione a seconda delle notizie, ma continuiamo a pregare per una soluzione positiva, confidando nell'azione del Signore e continuando a pregare

Ciao Patrizia, fortunatamente i bambini stanno bene ... Carol è guarita anche se deve fare i controlli ogni 6 mesi; pensa che a settembre verrà da me alla scuola dell'infanzia !!!!! Alessandro inizia a fare qualche passo anche da solo, riesce a parlare abbastanza bene e si fa capire ... certo ne ha ancora tanta di strada da fare , ma anche lui a settembre ritorna a scuola... unico punto debole di Alessandro rimane la vista, però io sono molto fiduciosa e sono sicura che Gesù lo aiuterà anche in quello !!! grazie per l'interessamento e continuiamo a pregare SEMPRE !!!!!!!!!!!

Cara Giovanna il cuore si è rallegrato quando ci hai informati sulla salute di Alessandro e Carol. ... già è un passo avanti... Pregheremo ancora insieme per loro. Un bacio ai bimbi.

Chiedo una preghiera a voi tutti per una mia amica e le sue bambine che hanno una situazione familiare delicata e problematica, affinche presto possano raggiungere la serenità e possano vivere nell'amore che meritano.Grazie.
Francesco

Chiedo alla webmaster e al suo gruppo di pregare per  Paola, che agonizza al Policlinico Gemelli di Roma, preda di un'infezione del sangue di cui ancora non si riesce a scoprire l'origine. Tutto è cominciato con l'infezione a un dito e si è evoluto in questo modo sinistro. Paola ha  cinquantotto anni, è una manager amata da tutti, è piena di vita,  fa del bene, adora la sua famiglia.Grazie

Maria Stella

Carissimi,
vi chiedo di pregare con me per LA GUARIGIONE-CONVERSIONE DI DORJAN.
E' situazione molto delicata che ci vuole un miracolo.
Grazie, Mira

Carissimi di Cartantica, vi scrivo per un problema urgente ed impellente mi chiamo M arco e abito in Pavia. Causa grave crisi economica sono disoccupato. Attualmente vivo con i miei due genitori anziani entrambi pensionati al minimo. Percepiscono 900 euro di pensione in due ne dobbiamo pagare di solo affitto 650 senza contare le esose spese condominiali.
Io fra l'altro sto avendo problemi di salute ed avrei bisogno di fare alcune visite ma non ho i soldi. Ti scrivo per chiederti un aiuto sfruttando le tue conoscenze per trovare un lavoro in seconda battuta un aiuto economico che chiedo come il povero Lazzaro del Vangelo. Che il Signore vi doni il centuplo. Naturalmente un aiuto nella preghiera. Spero in un tuo concreto fattivo aiuto.

Marco Gabriele - mail: marcogabriele@live.it

Vi chiedo, urgentemente, una preghiera per Verbena e per Padre Ubaldo. Grazie Patrizia

Cari amici pregate per me. Ho 32 anni, sono senza lavoro ed anche il più umile è benedetto. Elena

Cari Fratelli e Sorelle in Cristo, pace e gioia.
Pregate affinché io e il mio amico Giorgio torniamo ad essere amici come prima, grazie.
Ogni benedizione. Un caro abbraccio in Gesù e Maria, Paolo

Sia lodato Gesù Cristo! Cari Fratelli e Sorelle in Cristo, pace e gioia. Il Signore Gesù ci ha detto che quando bussiamo ci sarà aperto e che qualunque cosa chiederemo al Padre nel Suo Nome, Egli ce la concederà, appoggiato all'infallibilità delle Sue Sante Parole, umilmente, confidando nel vostro sostegno spirituale, vi chiedo suppliche, preghiere, adorazioni Eucaristiche, ricordo nel Santo Rosario e nelle Sante Messe, perché il Signore, nel Suo Fiat, premi la mia tenacia e ascolti la mia povera e misera preghiera e, per intercessione della Beata Vergine Maria, Regina della Pace, mi conceda una grazia del cuore tanto attesa e sospirata. Grazie di cuore, Dio vi benedica e vi ricompensi. Paolo

Candeline

Pregate per me. Ho bisogno di essere purificato dalla preghiera, che la mia anima sia libera e non assoggettata al male. Natalino

Sicuramente pregheremo per te affinchè il Signore ti liberi da ogni vincolo negativo e lo Spirito Santo illumini la tua esistenza.

Candeline

Sono in un momento di grossa difficoltà e come ogni peccatore mi ricordo solo in questi momenti di DIO vorrei essere una buona cristiana ma non lo sarò mai che Iddio mi perdoni per questo per adesso vorrei pregarlo di aiutarmi a superare questo momento di difficoltà e che perdoni il mio egoismo nel farlo. Io non so pregare e recito solo le preghiere che mi hanno insegnato da bambina. Pregate anche voi per me magari a chi è più vicino li ascolta un pochino prima. Graziella

Salve Graziella, assicuriamo le nostre preghiere ma sta sicura che le tue saranno molto più ascoltate delle nostre poichè fatte con cuore sincero e sincero ravvedimento. La tua preghiera sarà gradita a Dio. Auguri per i tuoi problemi.

Candeline

Complimenti vivissimi, splendido sito.
L'ho scoperto provvidenzialmente e ne ho fatto subito la mia Home Page
Grazie, pregate per me, Marco

Pregheremo anche per te, sta sicuro. Grazie dei complimenti.

Candeline

Vi chiedo una preghiera per due bambini molto malati: ALESSANDRO di 11 anni e CAROL di 20 mesi. Hanno tanto, tanto bisogno della nostra preghiera !!! grazie a tutti e che il Signore ci protegga sempre !!!! Giovanna

Ciao Giovanna, questi due bambini ci stanno nel cuore e pregheremo per loro sicuramente ogni giorno. Facci sapere.

Candeline

Per coloro che sono nella indigenza, nella malattia, nella solitudine, in cerca di lavoro, lontani dagli affetti più cari: che il Signore li benedica, sostenti le loro sofferenze, calmi i loro affanni, lenisca le loro tristezze, renda il mondo più solidale. Una preghiera, Alfonso

Nella preghiera ricorderemo al Signore ogni persona in difficoltà, chiedendogli di spianare loro la strada verso una vita più serena e più ricca spiritualmente

Candeline

Spesso visito il Vostro sito e soprattutto la vita e la morte dei Santi. La pace mi invade, soprattutto in questi momenti, perchè sono molto preoccupata per la salute di due persone della mia famiglia.
Grazie e se potete ricordateci nelle Vostre preghiere.
Che Dio ci benedica tutti. Luciana

Salve Luciana, pregheremo per loro e per te. Un saluto in Cristo

Candeline

Mi intristisce leggere così pochi nomi nel libro degli ospiti. 351? e sui social network e sui siti di "dubbia" reputazione ne leggiamo a migliaia!
Prego, preghiamo che in questi momenti bui, i nostri santi protettori ci aiutano ad avere la forza di spargere la luce del Signore.
Bianca

Grazie delle tue parole, non ha importanza se sono pochi i messaggi dei visitatori, l'importante è appunto pregare il Signore, chiedendogli di illuminarci tutti.

Candeline

Ciao sono passata per puro caso, vi chiedo di pregare per Luna, una ragazza di ventuno anni, che ha gia due piccoline e un terzo in arrivo e vive in condizioni veramente disagiate. Grazie. Semola

Ciao Semola, senz'altro assicuriamo le nostre preghiera per Luna, per le sue bimbe e per quello o quella che nascerà. Che il Signore le guidi su strade sicure e doni loro mezzi e forza per vivere una vita serena.

Candeline

Chiedo una preghiera per Martino, un bimbo di 5 anni che dovrà operarsi di adenoidi lunedì. Patrizia

Il Signore sicuramente lo proteggerà e la nostra Mamma divina lo terrà stretto tra le sue braccia per ridonarlo alla sua famiglia guarito, felice, sereno.

Candeline

Caro sant'Antonio confido che assieme a Padre Pio riuscirete a sconfiggere la malattia di mio padre. vi chiedo un miglioramento e che torni alla ragione. Proteggete anche mia mamma, mio figlio e tutti i miei cari. Grazie, Laura

Che i tuoi santi protettori intercedano per te e per la tua famiglia presso Dio Padre.

Candeline

Prego tanto Sant'Antonio e la Vergine Madre Maria affinchè mi giunga la grazia di cui ho tanto bisogno. Sono sola in queste mie preghiere che ogni giorno recito, ho bisogno di un piccolo aiuto e di una preghiera. Grazie, Anna.

SicuramenteSant'Antonio e Maria ti ascolteranno e non sarai sola nelle tue preghiere.

Candeline

Con Immensa Gioia, La informo che anche gli esami istologici sono andati bene, ora Anna è  a casa con le sue bambine e suo marito, Grazie a Dio e alla Vostra Preghiera siamo usciti da una brutta situazione. Voglio RingraziarVi doppiamente perchè oltre ad essere convinto che tante preghiere siano realmente servite per la guarigione di mia sorella, il vostro sostegno, la vostra Preghiera, mi ha aiutato nei momenti più difficili, quando le notizie che giungevano non erano buone, sapere che eravamo circondati idealmente da dei Fratelli che Pregavano con noi Dio, accendeva in me la speranza che in qualche attimo di follia diventava sicurezza che ne saremmo venuti fuori.
Ancora Grazie, Angelo

Grazie a te di averci tenuto al corrente dell'iter della malattia e grazie di dare rilievo alla nostra preghiera sincera. Sicuramente non è per i nostri meriti che la situazione si è evoluta in maniera positiva ma sicuramente "l'unione fa la forza", specie l'unione spirituale. Auguri di cuore per tua sorella ed anche per il tuo cammino. Se cadi, rialzati ogni volta e prosegui verso Cristo.

Candeline

Mi chiamo Angelo, Vi chiedo delle Preghiere per mia sorella AnnaMaria di 39 anni mamma di due bimbe che deve essere operata al cervello per una malformazione venosa.
Io prego e ho intrapreso un percorso di redenzione ma abbiamo bisogno di aiuto.
Vi chiedo di sostenerci con la Preghiera prima dell'intervento durante l'intervento e dopo l'intervento.

Senz'altro lo faremo, pregando per lei affinchè si ristabilisca al più presto e per te affinchè tu possa trovare la luce interiore che ti consenta di migliorare sempre.

Candeline

Vi chiedo una preghiera per Piero, cugino di mia madre, per ragioni di salute.
Una anche per me che sfortunatamente attraverso un brutto momento per il lavoro.
Grazie

Ti auguriamo ogni bene, pronta guarigione di Piero e risoluzione dei tuoi problemi lavorativi, ma anche serenità d'animo e fede.

Candeline

Nell'affidare a Gesù e a Maria il lavoro che svolgo su Cartantica, personalmente prego affinchè con le mie parole ed il mio lavoro sul web io possa portare un attimo di serenità nella vostra vita. Prego di essere mezzo utile ad indirizzare i passi di chi chiede luce, di chi chiede conforto, di chi è smarrito, di chi vuole uniformarsi alla divina volontà, di chi vuole prendere esempio dalle vite dei santi, di chi cerca la strada che porta a Cristo. Pregate anche voi per me.
Patrizia di Cartantica

 

Ciao a Tutti | Contattami | Nota Legale | Ringraziamenti |©2000-2016 Cartantica.it